Cartelli stradali luminosi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

. La petizione è per far installare almeno nelle strade principali dei segnali luminosi in modo da poter prevenire incidenti... Durante un maltempo o di notte, la probabilità di essere vittima di incidente aumenta. Per questo sarebbe utile installare dei cartelli che, durante un maltempo o durante la notte, si illuminano rendendo più chiaro il messaggio del cartello stradaleCari della regione Lazio,
Siamo lieti di presentarvi, noi di ProgettoPes 2.0, questa petizione.
I cartelli luminosi sono mezzi fondamentali per la lotta contro gli incidenti. Recenti studi dimostrano che gli incidenti in Italia accadono maggiormente nelle ore notturne o durante la nebbia se fitta. L'obbiettivo della petizione è di farvi notare l'utilità di questi cartelli, e riuscire a farli installare almeno nelle strade più pericolose.

Oggi: Gabriele conta su di te

Gabriele Benedetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione lazio: Cartelli stradali luminosi". Unisciti con Gabriele ed 43 sostenitori più oggi.