No al piano Faunistico Venatorio Emilia Romagna 2017

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Basta a ulteriori limitazioni per i cacciatori, non dobbiamo vergognarci di esserlo, è ora che anche noi facciamo sentire le nostre proposte per vivere la caccia come una passione e non più come strumento di controllo della fauna e basta. In un mondo dove ormai ogni verbo che viene dall'altro degli organi di gestione deve essere preso come comando, senza alcuna possibilità di dibattimento. Non sono riusciti a far chiudere la caccia con un referendum, vogliamo che le associazioni venatorie siano complici della chiusura attraverso il loro "chinar sempre il capo per non perdere le poltrone?" Non siete un po' stanchi che i vostri figli siano visti come dei delinquenti? Io sono orgoglioso di essere un cacciatore e tu?

Oggi: Dario conta su di te

Dario Moretti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Emilia Romagna caccia e pesca: No al piano Faunistico Venatorio Emilia Romagna 2017". Unisciti con Dario ed 36 sostenitori più oggi.