Una SANITA PUBBLICA, FORTE, DI QUALITA', PER TUTTI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Visto lo stato di disagio in cui vivono i cittadini calabresi per la mancanza e la carenza di adeguati e diffusi servizi sanitari e socio sanitari, si chiede Al Commissario ad-acta , al Presidente della Regione , ai Direttori Generali delle ASP , l’impegno a :
 definire con urgenza un ”Piano Operativo” per l’abbattimento delle Liste di Attesa, a garanzia del pieno rispetto dei LEA , secondo quanto previsto dal Piano Nazionale e Regionale di Governo delle Liste di Attesa;
 rendere operativo in tutte le Aziende Sanitarie , un Piano di interventi concreti per il potenziamento della medicina territoriale, attraverso l’attivazione delle Case della Salute previste , il potenziamento dei Distretti Sanitari con l’attivazione delle UCCP e delle AFT e il potenziamento dell’assistenza domiciliare integrata (ADI).

Oggi: Spi CGIL conta su di te

Spi CGIL Calabria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Calabria: Una SANITA PUBBLICA, FORTE, DI QUALITA', PER TUTTI". Unisciti con Spi CGIL ed 297 sostenitori più oggi.