DAD FINO A GIUGNO IN CALABRIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
RAFFAELANGELO CARBONE ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a REGIONE CALABRIA e a

L'EFFETTO DEL COVID 19 HA UN IMPATTO PERICOLOSO PER LA SALUTE DEI CITTADINI CALABRESI E DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA , CONSIDERATO CHE LE STRUTTURE SCOLASTICHE NON SONO IDONE A GARANTIRE LA SALUTE E LA TUTELA DEI SUDENTI DAL COVID 19 NONCHE' L'IMPOSSIBILITA' FISICA A TENERE LE MASCHERINE PER 5 ORE DI SEGUITO DA PARTE DEGLI ALUNNI E TENUTO CONTO DELLA GRAVE SITUAZIONE DELLE AZIENDE SANITARIE E DEGLI OSPEDALI CALABRESI CHE SE DOVREBBERO AFFRONTARE UN EMERGENZA DA COVID SAREBBERO IMPOSSIBILITATI A GARANTIRE IL DIRITTO ALLA SALUTE , E VISTO IL DIFFONDERSI DEL VIRUS FRA LA POPOLAZIONE SCOLASTICA , CHIEDIAMO CHE SIA DISPOSTA LA DIDATTICA A DISTANZA FINO ALLA FINE DELL'ANNO SCOLASTICO 2020/2021, IN MANIERA ANCHE DA CREARE STABILITA' ALL'ISTRUZIONE PUBBLICA E UNA MIGLIORE ORGANIZZAZIONE DELLA DAD, E COSA PIU' IMPORTANTE GARANTIRE LA SALUTE DEL POPOLO CALABRESE E DEI NOSTRI RAGAZZI E BAMBINI.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.