Vittoria confermata

Fermiamo il Muro della speranza che sorgerà a Rivello e raffigurerà Pittella

Questa petizione ha creato un cambiamento con 503 sostenitori!

La Regione Basilicata spenderà 179.450 euro (provenienti dai protocolli d’intenti sottoscritti da Eni e la Basilicata del 1998-98) per la realizzazione di un murales in cui sarà raffigurato  Marcello Pittella.
Praticamente il Dipartimento Programmazione e Finanze ha approvato un progetto chiamato “Muro della Speranza”, che consiste nella realizzazione, ad opera del vincitore di un concorso tra le scuole primarie e secondarie di primo grado (6 -13 anni), di un grande murales della dimensione 100 metri per 2, da realizzarsi in prossimità del Monastero cinquecentesco di Rivello (Potenza), dove, nei primi 50 m, verrà illustrata la storia della Basilicata dalle origini fino alla proclamazione di Matera 2019, con l’immagine finale del Presidente Pittella che stringe la mano all’egiziano Sawiris.

Oggi: michele conta su di te

michele potenza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Basilicata: Fermiamo il Muro della speranza che sorgerà a Rivello e raffigurerà Pittella". Unisciti con michele ed 502 sostenitori più oggi.