Abbattimento spese di locazione per studenti Unibas

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Chiediamo a tutti voi di aiutarci ad accrescere e a far circolare il più possibile questa petizione. Si tratta di un semplice click che però ha un grande compito, dare ancor più valore a questa proposta per aiutare gli studenti fuorisede e le loro famiglie.

Siamo tutti consapevoli del momento difficile che stiamo attraversando. Il Consiglio degli studenti Unibas chiede di provvedere all'abbattimento delle spese di locazione che le famiglie sostengono per i propri figli in questo periodo di distanza fisica dalle sedi universitarie. Per questo motivo facciamo appello alla regione Basilicata, affinché vengano prese le misure necessarie per venire incontro ad un'esigenza che tocca da vicino non solo i cittadini più giovani ma anche i loro nuclei familiari, già indeboliti economicamente dall'emergenza.

-CHI PUÒ FIRMARE?
Possono firmare studenti unibas, studenti fuorisede di qualunque altro percorso di studi e CHIUNQUE senta propria la causa, anche per supportare amici o parenti.

-COME FIRMARE?
Firma la petizione inserendo negli appositi campi il tuo NOME e COGNOME e un indirizzo MAIL per restare aggiornato.

-COSA FARE DOPO AVER FIRMATO?
Entra nella mail fornita per confermarla cliccando sul Link che riceverai e CONDIVIDI la petizione con chiunque tu voglia.