UNIONE DEI CITTADINI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Adele Margagliotti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Michele Emiliano (Presidente Regione Puglia)

È importante che il nostro ospedale sia attrezzato per questa emergenza  sappiamo tutti il perché, tra poco non ci sarà posto per nessuno negli ospedali, noi abbiamo una struttura così grande così bella messa da parte, perché poi? Perché non è importante la sanità nel nostro paese? Per emergenze dove andiamo ? A Copertino ? A Galatina ? E i cittadini stessi dove vanno? Chiudere un ospedale è pura ignoranza, ora in un momento di pura paura, in un momento di pericolo ci sveglieremo ? Si sveglieranno coloro che devono agire per far si che l’ospedale riapra ? L’unione fa la forza e ad oggi penso che è proprio questo che manca nel nostro paese, l’Unione. State a casa uscite solo per prime necessita, i bar e le amicizie  aspetteranno, la salute no. Uccidiamolo noi , non diamoli modo di correre e invadere tutto. Fermiamolo, insieme possiamo. Quando un giorno finirà tutto ciò sarà solo grazie ai nostri sanitari, FORTI  che giorno dopo giorno stanno vivendo la vera situazione che c’è negli ospedali. Auguro loro la forza di resistere, la forza di non mollare, la forza di non lasciarsi andare, la forza dopotutto di sorridere, grazie per il coraggio e la forza che già  avete. Ieri oggi e domani ve ne saremo grati perché la parola Guarito la sentiremo solo grazie a voi. Siete la nostra forza . UNIONE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.