COVID19 richiesta danni alla Repubblica Popolare Cinese

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Stefano Favero ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Parlamento europeo e a

La Repubblica Popolare Cinese è da considerarsi DIRETTAMENTE RESPONSABILE di tutti i danni ECONOMICI e SOCIALI causati dal virus COVID19 per le modalità con cui lo ha generato e ne ha gestito l'emergenza nelle prime fasi della sua diffusione pur essendo a conoscenza della sua esistenza e pericolosità.

Richiediamo alla Repubblica Popolare Cinese un congruo risarcimento economico per la più grande emergenza sanitaria dal secondo dopoguerra, per tutti quelle ingenti spese sostenute dalle Nazioni infettate, per tutti i danni economici che ne sono conseguiti e soprattutto, a titolo di RISARCIMENTO MORALE, per tutte quelle limitazioni personali a Diritti Costituzionali (LIBERTA' DI CIRCOLAZIONE, DI RIUNIONE) che il suo comportamento comunque colposo o, se accertato, doloso ha causato a centinaia di milioni di persone, nei Paesi colpiti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.