Realizzazione area verde per cani nella città bianca

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Gianluca Biancifiori ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a il Sig. Sindaco, al Consiglio Comunale ed agli Assessori competenti

Con questa raccolta di firme chiediamo di dar voce ai residenti e proprietari di cani che sono costretti a portare gli animali al guinzaglio in giro per la città senza poter consentire  loro  un vero e proprio sfogo fisico e ludico viste le normative vigenti in merito agli amici a 4 zampe.

I cittadini, firmatari della presente, chiedono al Sig. Sindaco, al Consiglio Comunale ed agli Assessori competenti  di poter realizzare un'area(verde)recintata dedicata allo sgambamento dei proprio cani ..Intendiamo  favorire la socializzazione degli animali ed il loro addestramento da parte dei proprietari in sicurezza e con tranquillità degli altri cittadini.
.Comprendiamo il timore e la diffidenza dei cittadini verso i nostri cani ma,non possiamo mettere da parte il nostro interesse per la salute fisica e la socializzazione del nostro amico(a quattro zampe).

Ricordiamo inoltre che in ogni area cani presente nella nostra penisola esiste un regolamento per la  gestione da parte dei propietari di cani.Garantiremo la pulizia e l'igiene dell'area.Le aree recintate dovrebbero essere attrezzate con bacheca con il regolamento dell'area , cestini portarifiuti , panchine e distributori di palette o scope con eventuali sacchetti.

Confidiamo di ricevere adeguata attenzione per l’idea che anima questa nostra proposta unitamente ad una raccolta di firme di sostenitori della stessa.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.