Realizzare infrastruttura FIBRA OTTICA per Locate Varesino, Carbonate e Mozzate

Qualcuno ha novità?

Emanuele Grasso
3 years ago
Ci sono novità? Qualcuno sa quando sarà possibile attivare la fibra ottica?

Fabio Secci
3 years ago
Cosa vuol dire "i lavori sono già in partenza"? Sono partiti o partiranno? Ma i gabiotti della tim con il coperchio rosso che ci sono già a mozzate sono vuoti? Mah

Daniele Caironi
4 years ago
a Mozzate in via Varese velocità a 1.5 Mbps TERZO MONDO SIIII!!!!!!

David D'Acunzo
4 years ago
La fibra a Mozzate migliorerebbe molto la qualità della trasmissione dati

Lorenz Palombieri
dovremmo essere cablati tutti

Giuseppe Russo
4 years ago
Inutile predicare le migliorie se poi non si attuano, tanto più visto che sono coinvolte anche le persone dei comuni limitrofi.

Matteo Quitadamo
4 years ago
Non ho parole, se ne inventano sempre una.... nella lettera al Sig. Mazzucchelli il comune di Carbonate ha scritto tanto ma non ha detto niente....non ha risposto al comunicato della regione Lombardia su richieste insensate x farla breve....NOI VOGLIAMO LA FIBRAAAA......se vi servono soldi fate fare qualche multa in più no?piazzate qualche autovelox qua e là e il gioco è fatto....cmq non ho fatto nomi e le mie sono battute goliardicHe....però vi chiedo gentilmente di fare il possibile x riavviare l'iter e attivazione di sta benedetta fibra....noi le tasse comunali le paghiamo tutte e voi che fate? Ci date come nostro diritto servizi che sono più che legittimi?

Graziano Gittardi
4 years ago
Necessito per esigenze lavorative di avere videoconferenze con un collega di Carbonate che lavora principalmente da casa, pertanto sostengo l'iniziativa.

Davide Nigro
4 years ago
Perche’ nell epoca attuale bisogna mettere da parte pensieri conservatori( di che poi) e guardare al futuro