Christian Jessen vergognati! Stop a Malattie Imbarazzanti in TV

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Il "dottor" Christian Jessen ha sostenuto pubblicamente in un'intervista riportata dall' Indipendent online (https://www.independent.co.uk/news/world/europe/coronavirus-dr-christian-jessen-italy-outbreak-embarrassing-bodies-siesta-a9399071.html)  che il coronavirus è solo un'altra forma di influenza e che gli italiani la stanno usando come scusa per fare una "lunga siesta". Dichiarazioni vergognose e offensive che non solo sottovalutano un grave problema sanitario mondiale, ma gettano discredito su un Paese che sta affrontando con grande dignità una situazione molto difficile. Invitiamo chi è d'accordo a firmare questa petizione e a scrivere sulle bacheche social del signor Jessen la seguente frase "Shame on you! Over 1000 killed in just two weeks. I hope you will never need "the siesta" in UK!" Nel frattempo vi invitiamo a non guardare il programma Malattie Imbarazzanti su Real Time e invitiamo la stessa emittente a non trasmettere più il format!