SUBITO TRATTATIVE TRA RUSSIA-UCRAINA-UE-NATO

SUBITO TRATTATIVE TRA RUSSIA-UCRAINA-UE-NATO

81 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lanciata
Petizione diretta a
Rappresentati politici di Russia, Ucraina, UE, Nato

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Vincenzo D'Angelo

Il conflitto in Ucraina sta portando morte e distruzione :( Non possiamo tentare di risolvere un conflitto con la violenza.... la migliore soluzione possibile al momento è quella che i leader politici delle nazioni coinvolte si siedano allo STESSO TAVOLO e trattino una risoluzione politica che possa soddisfare le esigenze di tutti. In questo momento la Russia è preoccupata per un allargamento in Europa della Nato. Per questo motivo è utile che anche i paesi della Nato siano coinvolti in queste trattative. Chiediamo quindi SUBITO l'apertura di un TAVOLO PER LE TRATTATIVE in cui siano coinvolti i leader politici di:

Russia, Ucraina, UE e Nato. 

Queste trattative verranno comunque svolte al termine di questo conflitto dopo chissà quante vittime e quanta distruzione.... perché aspettare la fine del conflitto quando è possibile farlo ADESSO??

Dobbiamo assumerci ora le nostre responsabilità ed essere disposti a trattare anche se in questo momento sembra difficile. Certo, è difficile ma è anche POSSIBILE. Avviamo le trattative adesso e risolviamo in maniera più pacifica questo conflitto devastante.

Adesso è il momento di AGIRE!!

- Grazie a tutti -

 

 

81 hanno firmato. Arriviamo a 100.