Rivogliamo Calcio&mercato RAI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
lisa davoli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a RaiSport e a

La RAI ha recentemente sospeso la trasmissione Calcio&mercato diretta e condotta dal dott. Paolo Paganini e dalla sua squadra. Era l'unica trasmissione del genere trasmessa dal servizio pubblico. Per avere notizie di mercato si è costretti a seguire trasmissioni di TV private. Come utenti paganti il canone chiediamo che la trasmissione venga ripristinata, lasciando alla direzione il dott. Paganini, che ha sempre dimostrato competenza, professionalità ed educazione. Inoltre chiediamo che tutta la sua squadra venga confermata, essendo appunto il lavoro di squadra fondamentale per questo genere di trasmissione. Il programma ha sempre dimostrato ottimi ascolti nonostante l'ora tarda in cui veniva trasmesso. Non è stata data nessuna logica spiegazione alla sospensione del programma. Chiediamo quindi agli amministratori RAI e ai dirigenti di Raisport il ripristino immediato della trasmissione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.