Cara Rai, voglio vedere il Giro d'Italia!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Gli italiani hanno il diritto di vedere il Giro d'Italia sui canali RAI, però purtroppo buona parte della gara viene oscurato da una trasmissione indecente: La Grande Corsa. Con interventi insipidi, banali, interviste imbarazzanti, contenuti vuoti, presentatori impreparati si riesce ad OSCURARE lo spettacolo del GIRO D'ITALIA.

La cosa migliore sarebbe chiudere questa becera trasmissione, ma comprendiamo l'orgoglio di dirigenti e presentatori Rai che non ammetteranno mi di aver fatto un grande errore, anche se le proteste sui social dei telespettatori sono assordanti;

quindi quello che chiediamo è di permettere agli italiani di poter seguire il Giro in diretta! Scegliete voi come: chiudendo La Grande Corsa, spostandola su un'altra rete, spostando il Giro su Rai Sport... insomma se anche tu vuoi vedere il Giro firma e condividi!

FATECI VEDERE IL GIRO D'ITALIA!

Oggi: Ragazzo conta su di te

Ragazzo Barbuto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rai: Voglio vedere il Giro d'Italia". Unisciti con Ragazzo ed 6 sostenitori più oggi.