Stop all'oltraggio al Femminile da parte di Rai e tutti i Media, pubblici e privati!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Alla luce del tema trattato dalla trasmissione "Parliamone Sabato", condotta da Paola Perego e andata in onda sabato 18 marzo 2017 sul tema "Perchè scegliere una donna dell'Est", chiediamo di:

- Porre fine alla mercificazione e umiliazione del Femminile;
- Porre fine alla mercificazione e umiliazione del Maschile;
- Porre fine alla mercificazione e umiliazione di ogni altra forma di Vita;
- Porre fine alle generalizzazioni di ogni tipo;
- Realizzare programmi e servizi, anche quando di intrattenimento, con un contenuto più "alto", che stimoli intellettualmente e spiritualmente il pubblico, che possa arricchire le coscienze e non abbassare il livello culturale.

Facciamo sentire la nostra voce firmando la petizione per far sapere a tutti Mass Media che il pubblico non è una "massa informe di idioti", ma è formato da persone con una propria identità, cultura, sensibilità, potere decisionale di scelta e di acquisto dei prodotti che loro ci propongono con la pubblicità.

Si parla tanto di lotta per i diritti delle Donne e di ogni altra categoria, ma i diritti non saranno mai del tutto rispettati se in Tv e sugli altri Media si continuerà a trattare le Donne in questa maniera generalista e maschilista, solo per fare "spettacolo" ed avere audience.

Scegli di trattarti al meglio e non lasciarti mercificare!

Firma per dire STOP ALL'OLTRAGGIO AL FEMMINILE!

 

 



Oggi: Melissa conta su di te

Melissa Mattiussi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rai: Stop all'oltraggio al Femminile da parte di Rai e tutti i Media, pubblici e privati!". Unisciti con Melissa ed 45 sostenitori più oggi.