Scegliamo Bruno come Direttore Artistico del 71° Festival di Sanremo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Bruno Antonio Bottari ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Rai − Radiotelevisione italiana

Sanremo è da sempre un evento in cui si alternano, tra pubblico, ospiti e presentatori le più grandi personalità pubbliche del nostro Paese e celebrità di fama internazionale. Il problema è che la formula di Sanremo, basata sulla certezza e sulla sicurezza che infondono i suddetti Personaggi Pubblici sembra visivamente cadere in crisi da qualche anno a questa parte. Per questo intendo proporre il mio contributo nella Direzione Artistica del prossimo Festival della Canzone Italiana, affinchè ritorni ad essere anche il Festival degli Italiani.

Intendo dunque rappresentare la "quota caso" nella prossima edizione del Festival, poichè, come affermava il celebre politico inglese G.S. Halifax: "Colui che non lascia niente al caso raramente farà cose in modo sbagliato, ma farà molte poche cose."

Grazie per il vostro prezioso contributo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.