Quarantena Coronavirus - Chiediamo un canale RAI dedicato ad Alberto Angela

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Rino Tomaselli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a RAI Radiotelevisione Italiana

Chiediamo le repliche dei programmi di Alberto Angela
Vista la chiusura di musei, di cinema e dei teatri chiediamo che la Rai − Radiotelevisione italiana S.p.A. dedichi una programmazione speciale, su uno dei suoi canali, alle trasmissioni condotte da Alberto Angela. Considerando che non tutti hanno la possibilità di collegarsi con RaiPlay, una trasmissione delle repliche di Ulisse - Il piacere della scoperta, Meraviglie e Stanotte a.. degli anni passati, possa aiutare a compensare la sete di cultura di moltissimi italiani che con senso di responsabilità civile limiteranno le uscite di casa solo per necessità. Anche il ministro Dario Franceschini ha dichiarato: “Chiusura di musei, cinema e teatri scelta necessaria. Le TV programmino cultura”. Non lasciamo che le televisioni commerciali vincano con il loro trash televisivo, chiediamo al servizio pubblico radiotelevisivo più cultura in questo momento della nostra vita sociale molto difficile.
Si potrebbero utilizzare canali come RAI 4, RAI 5 o RAI Storia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.