Dimissioni immediate dei dirigenti RAI

Dimissioni immediate dei dirigenti RAI

Lanciata
2 maggio 2021
Petizione diretta a
RAI Radiotelevisione Italiana
Firme: 50Prossimo obiettivo: 100
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Rebecca Palagi

Dopo la palese presa di posizione dei vertici RAI su Fedez, dove emerge una netta censura e un "sistema" con metodi fascisti a cui adeguarsi  siamo a chiedere che i suddetti vertici dimostrino un coraggio che non hanno dimettendosi dai loro incarichi. Non li vogliamo più  sul NOSTRO libro paga!

Su tutti i canali social, ovviamente non sui canali TV, la pessima gestione partitica della RAI ha portato l'azienda di fronte a una figuraccia di storica memoria.

Ormai è sotto gli occhi di tutti, e continuare su questa strada sta assumendo caratteri di perseveranza diabolica. 

Inadatti allo spirito libero italiano e soprattutto a una Costituzione i cui valori vengono calpestati quotidianamente da personaggi politici inadeguati a noi e al mondo che sta mutando nei tempi e nei modi, i dirigenti RAI messi lì da tali personaggi non si rendono forse nemmeno conto di quanto le loro imposizioni, a loro volta imposte, siano dunque desuete, disumane e soprattutto antidemocratiche. 

Azzeramento dunque delle cariche politiche ai vertici RAI, e una nuova scelta rivolta alle competenze di chi la televisione la fa, non a chi la impone.

Altrimenti, noi firmatari siamo pronti a spegnere i nostri apparecchi e a scrivere ai maggiori sponsor RAI informandoli della nostra decisione.

Sostieni ora
Firme: 50Prossimo obiettivo: 100
Sostieni ora

Decisori

  • RAI Radiotelevisione Italiana