No alla chiusura di Rai Premium

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Se Rai Premium venisse chiusa, si priverebbero tante persone della possibilitá di rivedere, riscoprire e rivivere grandi emozioni con tante fiction Rai di successo non piú in onda che hanno fatto la storia, come per esempio "Un medico in famiglia", "Il maresciallo Rocca", "Commesse", "Incantesimo", "La piovra", "La squadra" e tante altre. Esse, ancora oggi, quando vengono trasmesse sulla suddetta rete fanno degli ottimi ascolti, ma se il canale venisse chiuso, rischierebbero seriamente di finire nel dimenticatoio. Inoltre la rete, dai bassi costi (elemento importante), ha recentemente mandato in onda telefilm stranieri di buona qualitá, come per esempio "Isabel" che ha avuto ascolti lusinghieri. Da evidenziare inoltre il fatto che, nel corso degli anni, gli ascolti di Rai Premium, sono stati sempre in crescita, non hanno mai avvertito segni di crisi e sono migliori di altre reti semigeneraliste della Rai e non, che sopravvivono e sopravviveranno senza problemi.

Chiediamo perció che non venga approvata la chiusura della rete e che venga modificato il nuovo piano per la Rai.