Caterina Balivo via dalla RAI

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

All'indomani dell'ospitata a Sanremo di Diletta Leotta, disponibile a spiegare e a sensibilizzare contro il cyberbullismo, raccontando ciò che passò sulla sua pelle dopo essere stata vittima dell'hackeraggio di video e foto private sul suo cellulare, Caterina Balivo se n'è uscita in modo infelice, giustificando l'accaduto e dicendo che lei non può parlare di privacy con quel vestito e con la mano che allargava lo spacco. Non contenta di insultare Diletta Leotta, è riuscita subito dopo a fare un'esternazione omofoba durante l'esibizione di Ricky Martin tramite un video pubblicato su Instagram:                                                             http://www.bitchyf.it/caterina-balivo-senza-ritegno-ricky-martin-bono-pure-frcio/                                                                                                                              E' ora di dire basta a questi messaggi vergognosi, Caterina Balivo deve lasciare la RAI!

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "RAI: Caterina Balivo via dalla RAI". Unisciti con N ed 3.519 sostenitori più oggi.