Bruno Vespa contro le donne maltrattate

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Bruno Vespa umilia una donna sopravvissuta ad un femminicidio e la deride quando Lucia Panigalli ricorda che,anche se in carcere,il suo aguzzino ha commissionato il suo omicidio ad un'altra persona (che per fortuna ha prontamente denunciato).Vespa,inoltre,invita la signora a non lamentarsi troppo se vive sotto scorta e si sente continuamente minacciata dal suo ex, perché almeno lei é protetta...e dichiara che se avesse voluto ammazzarla lo avrebbe fatto!

Direi che questo é troppo!!firmiamo per far chiudere il programma e mandare via Vespa dalla rai dato che é pagato dal canone che versano anche le persone maltrattate e le loro famiglie e da tutti noi tutti solidali con tutte le donne come la signora Lucia e ogni vittima di violenza!via queste minimizzazioni e violenze psicologiche dalla tv che dovrebbe anzi sensibilizzare su questi delicati problemi.

Per approfondire