Riportiamo Fabio Quagliarella al Napoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dopo quello che si e' evinto sulla storia di fabio Quagliarella, dovremmo fare tutti un passo anzi un salto indietro . non chiedere scusa a fabio perche' lui da napoletano sa' che noi tutti non potevamo sapere della sua vita privata,e come stavano realmente le cose , il nostro era un "attacco" al calciatore da tifosi caldi e passionali quali siamo, giustamente l'ho criticavano ..ma oggi alla luce fatta sulla sua vita privata e calcistica , possiamo e dobbiamo chiedere ad alta voce al presidente Aurelio De Laurentis di riportarlo a Napoli a casa sua tra la sua gente ricordando che lui era uno dei pochi che la maglia la baciava sempre, e che noi prima di essere tifosi vogliosi di vincere mille trofei sappiamo di aver gia' vinto tanto,  noi siamo partenopei.
di Raffaele Esposito.

Oggi: RAFFAELE conta su di te

RAFFAELE ESPOSITO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Raffaele Esposito : Riportiamo Fabio Quagliarella al Napoli". Unisciti con RAFFAELE ed 14 sostenitori più oggi.