PETIZIONE CHIUSA

Riportiamo Fabio Quagliarella al Napoli

Questa petizione aveva 14 sostenitori

Dopo quello che si e' evinto sulla storia di fabio Quagliarella, dovremmo fare tutti un passo anzi un salto indietro . non chiedere scusa a fabio perche' lui da napoletano sa' che noi tutti non potevamo sapere della sua vita privata,e come stavano realmente le cose , il nostro era un "attacco" al calciatore da tifosi caldi e passionali quali siamo, giustamente l'ho criticavano ..ma oggi alla luce fatta sulla sua vita privata e calcistica , possiamo e dobbiamo chiedere ad alta voce al presidente Aurelio De Laurentis di riportarlo a Napoli a casa sua tra la sua gente ricordando che lui era uno dei pochi che la maglia la baciava sempre, e che noi prima di essere tifosi vogliosi di vincere mille trofei sappiamo di aver gia' vinto tanto,  noi siamo partenopei.
di Raffaele Esposito.

Oggi: RAFFAELE conta su di te

RAFFAELE ESPOSITO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Raffaele Esposito : Riportiamo Fabio Quagliarella al Napoli". Unisciti con RAFFAELE ed 13 sostenitori più oggi.