0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

RACCOLTA FIRME PER IL PARCHEGGIO DELL'OSPEDALE

Una raccolta di firme per rendere più capiente il parcheggio dell'ospedale. È un problema che conosciamo tutti, che riguarda i pazienti, i parenti e gli stessi dipendenti, che si può risolvere perché lo spazio c'è, basta razionalizzarlo, eliminando degli spazi inutili, che rubano spazio. È stato calcolato che si può recuperare un 40% di posti auto in più. Per questo ho deciso di lanciare la raccolta di firme e chiedo l'aiuto di tutti. Questa è una promessa elettorale che non verrà dimenticata dopo il voto, è un mio preciso impegno. Un risultato che si può raggiungere con il sostegno di tutti. La raccolta delle firme proseguirà anche nel mese di marzo.

UN PARCHEGGIO PIÙ AMPIO MIGLIORA IL SERVIZIO OSPEDALIERO
La mancanza di posti auto penalizza chi abita in città non meno di chi viene dalla provincia o addirittura da fuori. È davvero assurdo che un medico o un infermiere rischino di arrivare tardi dai malati o si carichino di ansia perché non trovano posto. E che dire di chi deve andare in ospedale per una visita, un controllo, una terapia? Così come è triste vedere i parenti degli ammalati che perdono tempo prezioso che potrebbero trascorrere accanto ai loro cari. Un disagio che si somma alla preoccupazione, al dolore, all'ansia che si accompagna al bisogno di cure. Del resto non c'è alternativa, attorno all'ospedale non ci sono altri parcheggi, ma addirittura una rotonda e la tangenziale.

UN PARCHEGGIO PIÙ AMPIO RIDUCE L'INQUINAMENTO
La ricerca di un posto auto provoca persino inquinamento: le auto che girano avanti e indietro nella speranza che si liberi un posto emettono gas di scarico. Una soluzione possibile c'è: bisogna intervenire e per questa iniziativa ho ottenuto non solo il consenso, ma il supporto del Partito Democratico a livello cittadino. Per questo ringrazio i dirigenti e tutti i cinque circoli.

La raccolta firme sarà attivata online e organizzata con volontari all'ingresso dell'ospedale. Sarà possibile inoltre firmare nei seguenti luoghi:

MANTOVA, CENTRO STORICO

- Sede dei candidati Marco Carra e Paola Cortese in Piazza Erbe 23: tutti i giorni ore 9.30-13 e 16.30-19.30;
- Piazza Mantegna: ogni giovedì mattina e sabato mattina fino al 2 marzo;
- Piazza Martiri: ogni giovedì mattina e sabato mattina
(in caso di maltempo alle Pescherie) fino al 2 marzo;

VALLETTE - Via Visi: sabato 17 febbraio; - Piazzale Gramsci: sabato 24 febbraio; POMPILIO-ANGELI - Via Cremona: sabato 17 febbraio;
CASTELLETTO-FORMIGOSA

- Strada Castelletto Borgo: sabato 17 e sabato 24 febbraio;
- Piazza Diaz: domenica 11, 18 e 25 febbraio;

Oggi: Paola conta su di te

Paola Cortese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Raccolta firme per l'ampliamento del parcheggio dell'Ospedale Carlo Poma di Mantova". Unisciti con Paola ed 683 sostenitori più oggi.