PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 503 sostenitori

Da anni usufruiamo di un Servizio Mensa che non rispetta le norme di igiene.
Secondo il "Regolamento di igiene", Art. 13 (Requisiti specifici per l'attività di ristorazione), lettera D :
"Le posate, le tovaglie, i tovaglioli, il vasellame, le vetrerie, le bevande e la frutta dovranno essere custodite in ambiente protetto dalla polvere o da altro insudiciamento".
Sono mesi che utilizziamo posate di acciaio e piatti non lavati adeguatamente, posate e bicchieri di plastica non sigillati...contrariamente alla Mensa dell'Ospedale Civico, gestita dalla stessa azienda, la COT, dove vengono giornalmente rispettate le norme igieniche sopra citate e viene servito cibo di qualità , nettamente, superiore.
A questo "piccolo problema" si aggiunge la scarsa qualità  del cibo e la fila interminabile e ingestibile che costringe i fruitori a consumare un pasto veloce in vista delle lezioni pomeridiane.
Abbiamo pensato ad una raccolta firme da presentare al Rettore affinché  sia noto il problema e venga risolto al più  presto.

Oggi: Luisa conta su di te

Luisa Lombardo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Raccolta firme per disservizio COT presso la Mensa Universitaria "Santi Romano", Palermo". Unisciti con Luisa ed 502 sostenitori più oggi.