Raccolta firme lavori tratto Ferro di Cavallo-Collestrada e Dirigenti responsabili!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Da più di 3 anni, i tratti stradali che collegano rispettivamente nei due sensi Corciano a Collestrada sono stati sottoposti a lavori di ristrutturazione e manutenzione. Gallerie chiuse per mesi, lavori su manto stradale, buche ricoperte con secchi di catrame senza alcun fissante e cantieri lasciati allo sbando senza alcun personale lavorativo se non per due o tre ore al giorno. Tutto questo sull'unico tratto di congiunzione tra le varie diramazioni delle città di Perugia-Corciano e periferia.

La Regione Umbria attribuisce la manutenzione di tali tratti stradali alla Società ANAS (Ente nazionale per le strade).

Per mesi abbiamo subito disagi, ritardi e file infinite per dei tratti stradali che hanno subito addirittura dei lavori che non sono stati portati a termine secondo le procedure di norma (così come da svariati comunicati stampa regionali). Moltissimi cittadini hanno documentato dei lavori di manutenzione portati avanti per giorni, lavori che hanno visto la "sistemazione" di avvallamenti stradali solo per periodi di alcune settimane.

L'apertura di nuovi centri commerciali annunciata per i prossimi anni nelle zone di Collestrada, di cui al momento sono state presentate delle nuove rotte stradali, porterà ulteriori disagi, con un ulteriore accumulo di disagi infiniti ed un probabile blocco completo della viabilità delle città e frazioni dei comuni di Perugia e Corciano.

BASTA!!

Firmiamo e raccogliamo le firme da presentare agli organi competenti.

Chiediamo tutti insieme che i lavori vengano completati in tempi ragionevoli e cerchiamo di capire sin da ora come verranno eseguiti i lavori che stanno avendo luogo da mesi a questa parte.

E' un diritto di qualsiasi cittadino poter avere garanzie di strade agibili, sicure e durature.

#stradesicure