No al Congresso Mondiale delle Famiglie!

Reasons for signing

Serafina Pinamonti
Apr 11, 2021
Perché non condivido gli ideali a cui inneggiano!!!
Ogni individuo deve essere libero di scegliere come vivere la propria vita.
La libertà individuale è intoccabile !!

Carlo Stefanelli
Apr 8, 2021
Sto firmando per evitare di tornare al medio evo

rosalba scrofani
2 years ago
si doveva chiamare contro chi non ci piace e la famiglia non c’è e non c’entra!! Che vergogna ‼️ Io firmo

Francesca Vergallo
2 years ago
Penso che non si debba fare un congresso così

maria buriani
2 years ago
Li fermi almeno il prossimo anno. Non se ne può più!

Armita Ebrahimi
2 years ago
Firmo perché si tratta di un movimento arretrato.... È Contro le donne e i bambini e le famiglie....Non si sa chi sta dietro questo progetto di orrore,per quel poco che so ,dietro a questo movimento ci sono fascisti miliardari russi,azeri,americani e ...

Renata Sieni
Stiamo tornando nel medioevo

Mariacristina Schettini
2 years ago
Questo decreto è assolutamente osceno ingiusto e misogino ... assurdo pensare che al potere ci siano elementi del genere. Politici che tirano acqua al proprio mulino ( mediazione familiare obbligatoria樂樂 ma Pillon è anche mediatore familiare... che strana coincidenza non trovate?)... Questo Ddl pillon del cavolo va ritirato e con questo ritiro ci sia anche una cernita della classe politica.... Questi personaggi vadano a casa... non diamogli il potere di far regredire il paese. Senatrici io da donna mi vergognerei di acconsentire ad una schifezza del genere come il ddl Pillon.

Elena Golosio
2 years ago
Non è altro che un modo di esprimere la propria opinione da persone che quella altrui non l'hanno mai rispettata...che vergogna, IL CONGRESSO DEL CROMOSOMA IN PIÙ.

Alberto Grazian
2 years ago
il ruolo della donna (anche lavoratrice) non deve essere "sottomesso" a quello del marito, ma semmai complementare!