Basta con l'uso improprio delle divise!

Reasons for signing

Anna Maria Ursino
2 years ago
Penso che l'uso della divisa da parte di chi non è autorizzato ad indossarla è inquietante e un segnale di intimidazione.

alfio sala
2 years ago
l'uso della divisa è solo propaganda a fini personali o di parte

emanuele boschi
2 years ago
Il diritto dovere di indossare una divisa spetta solo a chi se l' guadagnata
con un concorso, lo studio, la preparazione e soprattutto lo svolgimento quotidiano dei rispettivi compiti.

eleonora agostinelli
2 years ago
Sto firmando perché è una vergogna!

Roberto Brilli
2 years ago
Quello che sta facendo Salvini e' da Stato autoritario che intende diffondere messaggi repressivi. Inaccettabile in democrazia. Da stroncare sul nascere.

Anna Angeloni
2 years ago
Le divise identificano servitori dello stato, non devono essere utilizzate per fare della propaganda

Letteria Crisafi
2 years ago
Non se ne può più di queste pagliacciate,ma gli italiani hanno ancora un cervello pensante?

Armando Armando
2 years ago
Ma Salvini, che indossa le maglie con le stellette, ha mai fatto il servizio militare? Credo proprio di no, anzi, a quanto mi par di capire dalle biografie che circolano su internet, a suo tempo, (quando c'era la leva obbligatoria) si è iscritto all'università - pur facendo battute sul fatto che non si sarebbe mai laureato - allo scopo di ottenere il rinvio, e ha smesso di iscriversi quando la leva obbligatoria è stata abolita

elisa guagenti
condivido

angelica crapanzano
2 years ago
I poliziotti, i carabinieri, i vigili del fuoco.... non devono essere strumento di propaganda politica!