Petition update

franco arnaboldi

Aug 6, 2019 —

Cari firmatari,

impegnato disastrosamente a sgomberare l'ex-casa mia (prima che debba perderne addirittura anche il contenuto, pur sempre di mia proprietà!) ritengo doveroso farvi condividere il sottostante post rilasciato su Facebook dal mio validissimo legale Avv. BIAGIO RICCIO (che opera con la collaborazione delle colleghe Farinelli e Sartini).

Faccio peraltro notare che il Custode incaricato dal Giudice non mi ha ancora notificato il provvedimento derivante da tale concessione ottenuta nell'udienza citata.

Insomma, il calvario insiste col consueto assurdo e perverso cammino. Una ODISSEA infinita. Da stroncare.....

GIUSTIZIA PER FRANCO ARNABOLDI
Come Morgan anche Franco Arnaboldi ha ottenuto un rinvio che la legge prevedeva e che il custode ed il Giudice non avevano accordato.
Infatti l’ausiliario del Giudice aveva appena concesso due giorni, per consentire al povero Arnaboldi di prendere le sue cose dalla casa ormai perduta tra l’altro a prezzo vile.
A seguito di debita istanza il Giudice ha revocato il suo provvedimento ed ha concesso ad Arnaboldi all’ udienza del 31/07/2019 ulteriori trenta giorni.
È il primo passo di una lunga battaglia condotta insieme alle colleghe Caterina Farinelli e Jessica Sartini
La prossima tappa è finalizzata ad ottenere la parziale nullità del decreto di trasferimento.
La giustizia deve pagare il conto con il carissimo Franco ARNABOLDI.
Siamo appena all’inizio.
Avv. Biagio Riccio

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.