Tifosi Viola, UNIAMOCI PER LA MAGLIA prima che ci portino via anche la nostra Fede

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Tifosi Viola, per l'ennesima volta, forse la più decisiva, UNIAMOCI PER LA MAGLIA!!!

Abbiamo una dirigenza ASSENTE e dove presente, quantomeno discutibile.

Ma c'è una cosa che un vero Tifoso Viola non può mai discutere: la nostra Gloriosa Maglia!!!

Abbiamo subìto retrocessioni, fallimenti, prese in giro anche da chi dovrebbe essere il "punto di riferimento" del nostro presente e del nostro futuro.

In questo momento di assenteismo societario, ancora di più la Fiorentina è di nostra Responsabilità.

Abbiamo una squadra giovane, forse non di grandissima qualità (questo però ce lo dirà solo il tempo), che oggi ha ancora più bisogno di NOI: per questo il Quando Facundo Roncaglia ha deciso, in accordo con i propri sostenitori Facundo Boys, di far sentire la propria VOCE, anche ai tanti "avvoltoi" che gravitano intorno al "pianeta Viola".

Questo è il PATTO PER LA MAGLIA da consegnare al Capitano della Fiorentina Davide Astori:

“Noi Facundo Boys e tutti i Tifosi Viola che vorranno condividerlo con noi, promettiamo a voi giocatori che scendete in campo con la Gloriosa Maglia della Fiorentina, di sostenervi fino all’ultimo secondo di ogni partita, fino all’ultimo secondo dell’ultima partita del campionato 2017/2018, che si vinca o che si perda, senza criticare i vostri errori, incondizionatamente. Dallo stadio, come da dietro uno schermo o davanti a una tastiera. A patto che da parte vostra ci sia Orgoglio, Onore e Rispetto per la Maglia che indossate e che fu di Gloriosi giocatori Viola prima di voi. Per questo chiediamo da parte vostra di lottare senza soluzione di continuità fino all’ultimo secondo di ogni partita, fino all’ultimo secondo dell’ultima partita di campionato, che si vinca o che si perda, con la serenità di sapere che noi ci siamo. Nell’ora di sconforto e di vittoria.”

Facciamo vedere a tutto il Mondo Sportivo, fiorentino e non, che il Tifoso Viola ama la propria Maglia come nessun altro al Mondo.

Firma anche TU la nostra raccolta firme, facciamogli vedere che con la nostra Fiorentina non si gioca e portiamo il nostro PATTO PER LA MAGLIA al Capitano Davide Astori, per dire alla squadra che NOI SIAMO CON LORO.

Segui l'andamento del Patto per la Maglia anche sulla nostra Pagina Facebook "Quando Facundo Roncaglia" e sul nostro sito www.quandofacundoroncaglia.it

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA, nell'ora di sconforto e di vittoria!!!

Oggi: Quando Facundo Roncaglia conta su di te

Quando Facundo Roncaglia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Quando Facundo Roncaglia: Tifosi Viola, UNIAMOCI PER LA MAGLIA prima che ci portino via la nostra Fede". Unisciti con Quando Facundo Roncaglia ed 19 sostenitori più oggi.