Pubblicare una vignetta di Charlie Hebdo in prima pagina

Reasons for signing

Marilena Locorotondo
6 years ago
La libertà di espressione è un diritto inviolabile.

Maria Manfredi
6 years ago
Per difendere la libertà e la dignità di ogni uomo e donna al di là del credo di ciascuno e per invitare tutti gli uomini e le donne musulmani a opporsi a questa barbarie

Pasquale Balsamo
6 years ago
ero convinto che stamane tutti i giornali del mondo avrebbero pubblicato SPONTANEAMENTE in prima pagina una vignetta REALE riprodotta da CHARLIE HEBDO.

Leandro De Sanctis
6 years ago
Perchè è un dovere dare una risposta di libertà individuale alla barbarie dittatoriale di una follia parareligiosa che per prima svilisce e insulta la religione islamica

amico antenucci
6 years ago
Perché aldilà di ogni ragione umana, la libertà di espressione, all'interno di norme condivise, non può essere messa in discussione da nessun individuo. In questo caso l'orrore è ancora più riconoscibile, dato l'obiettivo che questi uomini ciechi e disperati, hanno commesso.

Riccardo Cecchi
6 years ago
Ma non deve essere una vignetta contro gli estremisti mussulmani, poiché ciò vorrebbe dire gettare benzina sul fuoco. Dovrebbe essere una vignetta che denunci l'inutile brutalità contro chi fa solo satira e che faccia capire che con la brutalità ed il fanatismo non si arriva mai a niente. Specialmente nei contrasti tra religioni (Palestina - Israele docet....)

LORENA TARLAZZI
6 years ago
non ne posso più di violenza con la falsa giustificazione della religione.

Silvia Brusadelli
6 years ago
Ho il cuore che sanguina. Perché queste inutili stragi possano nn accadere più, in qualsiasi parte del mondo e per qualsiasi motivo.

Gaetano Fortunato
6 years ago
i criminali, perchè di questo si tratta, vanno
puniti severamente e non bisogna lasciare entrare in europa chiunque...

Fernando Facca
6 years ago
smettere di scrivere per paura è il primo passo verso la sconfitta che può solo portare alla perdita della democrazia, della libertà e condurci verso totalitarismi estremamente pericolosi.
è obligatorio continuare e vincere