Vittoria confermata

"Prenda provvedimenti disciplinari contro Fabio Tortosa"

Questa petizione ha creato un cambiamento con 11.845 sostenitori!

Fabio Tortosa è uno dei poliziotti che si è reso responsabile del massacro e delle torture avvenute alla Diaz. All'indomani della sentenza di Strasburgo, ha pubblicato su fb un post in cui sostiene che "rientrerebbe alla Diaz mille e mille volte". Nei giorni seguenti ha fatto esternazioni ancora più pesanti dello stesso tipo.

Le persone come Fabio Tortosa non meritano di fare i poliziotti. Non meritano di avere un lavoro, a dirla proprio tutta. Perché non c'è traccia di rimorso per le atrocità che hanno compiuto, non c'è traccia di comprensione tardiva, nelle loro parole. Lasciare che queste persone parlino in questo modo e rimangano impunite, non solo per quello che fecero allora, ma anche perché non ne provano vergogna e si permettono di ostentare il loro disprezzo al mondo intero, significa torturare le vittime ancora una volta. Ancora per mano dello Stato.

Fabio Tortosa non ha capito cosa ha fatto e questo lo rende pericoloso, oltre che poco umano.

Ma io mi rivolgo a Voi, che avete sempre saputo, Voi che non avete avuto il coraggio di prendere una posizione allora, ma a cui la crudele ingenuità di Fabio Tortosa ha regalato l'occasione per poter prendere una posizione adesso. Non siate complici. Mostrate al Popolo Italiano e a quello Europeo da che parte state. Prendete provvedimenti disciplinari verso quest'uomo.

Oggi: camilla conta su di te

camilla de falco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Provvedimenti disciplinari contro Fabio Tortosa". Unisciti con camilla ed 11.844 sostenitori più oggi.