Polocorese per tutti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Purtroppo da anni  presso l'istituto superiore Aldo Moro di Passo Corese ( Fara Sabina ) c'è  un problema di sovraffollamento in quanto il numero di studenti e quindi di classi, è  superiore al numero di aule che la struttura può ospitare per cui è  capitato che i laboratori (luoghi importantissimi per il tipo di istruzione che la scuola propone) siano stati usati come aule per lezioni teoriche. Per ovviare a questo problema sono state  affittate alcune stanze della parrocchia  come succursale in cui le classi terze quarte e quinte fanno lezione a rotazione. Queste stanze però si trovano dentro il paese per cui nasce un problema logistico di spostamenti di studenti e professori. Quindi con questa petizione si chiede alla Provincia di Rieti la costruzione di nuove aule presso l'istituto principale.

Oggi: IIS ALDO MORO per tutti conta su di te

IIS ALDO MORO per tutti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Provincia di Rieti: Polocorese per tutti". Unisciti con IIS ALDO MORO per tutti ed 27 sostenitori più oggi.