Miglioriamo la sicurezza stradale e la viabilità di Cogliate

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il problema:

L'afflusso sempre più costante e crescente di ogni tipo di mezzo (Camion, Automobili e Autobus), ha trasformato Via Piave, Via Montecatini e Via Donegani in un arteria stradale problematica che sta portando seri problemi ai cittadini di Cogliate. Le velocità sostenute dai mezzi vanno be oltre i 50 Km/h imposti e non vi è nessun controllo al riguardo. A questo si aggiunge la completa mancanza di piste ciclabili, attraversamenti pedonali "sicuri" e marciapiedi in punti critici.

Cosa chiediamo:
La petizione serve per richiedere agli enti competenti (Comune di Cogliate, Provincia Monza Brianza o Regione Lombardia) tre cose concrete:

Prima: Completare dei tratti "sicuri" per i ciclisti e i pedoni tra via Piave, Via Montecatini e via Donegani

Seconda: Posizionare dei limitatori della velocità lungo il tratto stradale

Terza: Sanare il problema di afflusso costante di veicoli tra via Piave, via Montecatini e Via Donegani cercando una possibile alternativa alla viabilità,se necessario con creazione di altre strade che rimangano esterne al centro abitato.

Firmate numerosi

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Resnati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Provincia di Monza e Brianza: Miglioriamo la sicurezza stradale e la viabilità di Cogliate". Unisciti con Giovanni ed 65 sostenitori più oggi.