Vittoria

Riaprire il Ponte di Rivoli sulla SP 141 anche agli Autobus!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 227 sostenitori!

Il ponte di Rivoli sulla ex statale delle Saline, e ancora interdetto agli autobus di linea. Pertanto tutti i pendolari di Zapponeta e non solo....cittadini e pazienti che si recano o per lavoro o per curarsi al nosocomio di San Giovanni Rotondo, sono costretti ad effettuare un giro alternativo pericoloso ( con inevitabili ritardi e disagi )per arrivare a destinazione! La cosa normale e ragionevole che si possa chiedere in questo momento e che tutte le istituzioni; quindi la provincia, e il Comune di Zapponeta ( che a mio parere per una sciocca ed inutile propaganda pubblicitaria si è preoccupato più del Giro d'Italia, che delle eventuali conseguenze che avrebbero portato inevitabilmente a questi disagi...) possano finalmente sistemare questa bizzarra e ridicola situazione!!

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Iacoviello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Provincia di Foggia: Riaprire il Ponte di Rivoli sulla SP 141 anche agli Autobus!". Unisciti con Francesco ed 226 sostenitori più oggi.