Vittoria

MANTENERE L'UNITARIETÀ DEL SISTEMA TRENTINO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

Questa petizione ha creato un cambiamento con 114 sostenitori!

PERSONALE FORMAZIONE PROFESSIONALE TRENTINA

E' IL NOSTRO LAVORO CHE HA QUALIFICATO IL SISTEMA FORMATIVO TRENTINO, non i Consigli di Amministrazione o i Direttori.

L'attuale GIUNTA PROVINCIALE PERMETTE ASSOLUTA LIBERTA' agli Enti della Formazione Provinciale Paritaria di adottare un qualsiasi contratto di lavoro diverso da quello provinciale.

Il riferimento ad un UNICO CONTRATTO DI LAVORO PROVINCIALE ha dato finora pari dignità professionale A TUTTO IL PERSONALE della Formazione Professionale Trentina.

I SOTTOSCRITTI NON CAPISCONO quegli Enti che hanno adottato IL CONTRATTO DI LAVORO NAZIONALE, il quale risponde a contesti diversi da quello nostro provinciale.

NOI CHIEDIAMO:

A TUTTI I CONSIGLIERI PROVINCIALI DI MANTENERE L'UNITARIETÀ DEL SISTEMA TRENTINO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE, IMPEGNANDOSI AFFINCHÉ GLI ENTI, CHE USUFRUISCONO DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO PROVINCIALE, ADOTTINO PER IL PERSONALE IL CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO IN ARMONIA CON QUELLO DEGLI ISTITUTI PROVINCIALI.

Oggi: DOCENTI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRENTINA conta su di te

DOCENTI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRENTINA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - PRESIDENTE UGO ROSSI: MANTENERE L'UNITARIETÀ DEL SISTEMA TRENTINO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE". Unisciti con DOCENTI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRENTINA ed 113 sostenitori più oggi.