Rispetto per i 4 Zampe

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Abbiamo perso ogni tipo di Rispetto per qualsiasi cosa. Iniziando dagli asili e finendo con le case di riposo... Violenza e violenza! È giunto il momento di smettere questo scempio. Il Rispetto lo si impara e insegna tutta la vita. Attraverso il Rispetto si arriva dappertutto... E si comincia a capire cosa vuol dire assumersi compiti e responsabilità!  I nostri Politici per primi devono iniziare a farlo, per questo raccogliamo firme, che si assumino le responsabilità dell'educazione e della protezione di chi non ha VOCE!  Proteggere e aiutare gli animali vuol dire rispettare la VITA DI TUTTI!! Leggete i nostri nomi, vedete in quanti siamo. Iniziate a far smettere ogni tipo di violenza perpetrata su umani e animali con pene certe e scontate fino in Fondo! Chiediamo solo RISPETTO!! Firmiamo perché i Politici si assumano la responsabilità di portare fino in fondo l'aiuto e l'assistenza nei confronti dei nostri ANIMALI E UMANI.

Patrizia Roncatati

Oggi: Patrizia conta su di te

Patrizia Roncarati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Protezione Animali Wwf: Rispetto per i 4 Zampe". Unisciti con Patrizia ed 967 sostenitori più oggi.