Proteggiamo il made in Italy: la pizza come patrimonio Unesco

Perché fa storia

walter tinelli
6 years ago
Sto firmando perché sono cresciuto da prima giocando dietro un banco pizzeria E dopo imparando l'arte i sapori e i profumi della pizza.quindi vorrei che facesse parte del nostro patrimonio

Ferdinando Villifranchi
6 years ago
Non esiste cosa più buona!

Cristina Gargiulo
6 years ago
La pizza è un orgoglio tutto italiano, ma soprattutto Napoletano. Noi, gente del Sud Italia, siamo persone semplici e generose e vogliamo ufficialmente condividere con il mondo intero questa nostra ricchezza.

Enrico Ragni
6 years ago
Perché adoro la pizza, perché sono campano e orgoglioso di esserlo, perché sono un convinto meridionalista!

Anna giuliani
6 years ago
Sto firmando perche' la maggior parte dei prodotti italiani in Europa viene copiata pedissequamente da strutture industriali che ci guadagnano miliardi depauperando il paese d'origine Italia

Roberta Spinelli
6 years ago
La pizza è una delle vere eccellenze made in Italy, ci rappresenta nel mondo e ci fa amare e apprezzare! Occorre però tutelarne la produzione fatta a regola d'arte e con prodotti di pima qualità. Solo così si potrà fare realmente qualcosa pe contrastare le contraffazioni alimentari, per dare possibilità e nuove opportunità ai giovani, per continuare a fare vivere il segreto della pizza napoletana, non dimenticando e, anzi, tramandando una storia di gusto che risale a circa 290 anni fa

N A
6 years ago
Anziche' svendere gli assets di questo Paese sarebbe ora di dare il giusto valore alle tradizioni che danno valore aggiunto. Non si e' competititvi perche' si affama la popolazione e chi lavora, si e' competitivi perche' si ha qualcosa di unico che gli altri non possono avere.

Antonio Doria
6 years ago
La pizza Napoletana va' protetta! E' inimitaile!

Patrizia Lieggio
6 years ago
Firmate per difendere i nostri prodotti, la nostra cultura e la nostra storia!!!