PETIZIONE CHIUSA
Diretta a onorevole Michela Vittoria Brambilla

PROPONIAMO DI CREARE UN UN ALBO DI VETERINARI DI FAMIGLIA

sono, come molti altri, un amante degli animali e come tutti coloro che ci tengono cerco di far si che ricevano una visita medica periodica, cure adeguate ed in caso di malattia l'assistenza che è adeguata al caso. il tutto però avviene sulle spalle del mio povero stipendio che assieme a quello ancora più esiguo di mio marito, deve servire a mantenere anche noi, la casa , la macchina ed a pagare le bollette. Credo che sarebbe ,molto di aiuto se venisse istituito un albo di veterinari di famiglia che prestino le cure di base, come del resto il mio medico di famiglia fa con me: se ho un raffreddore lui mi cura, se ho una frattura mi manda all'ospedale. il concetto sarebbe lo stesso: per visite periodiche, cure per affezioni stagionale, i soliti pappafichi nelle orecchie ed altre piccole cose ci sarebbe il veterinario di base, mentre per interventi più gravi si potrebbe andare dallo specialista che potrebbe disporre di macchinari adeguati e di quant'altro. non credo sia questa idea così utopica ed impossibile, ed oltre a dare lavoro a tanti govani veterinari, potrebbe aiutare le tasche dei proprietari.

Questa petizione è stata notificata a:
  • onorevole Michela Vittoria Brambilla


    cristina nozzi ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 16 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: cristina conta su di te

    cristina nozzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PROPONIAMO DI CREARE UN UN ALBO DI VETERINARI DI FAMIGLIA". Unisciti con cristina ed 15 sostenitori più oggi.