Teniamo Marcello Milani a Piazza de Gasperi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Padova Design District & Associazione Piazza de Gasperi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a progettogiovani@comune.padova.it e a

Da un anno Marcello Milani partecipa al progetto MAC - nell' ambito del progetto Giovani del Comune di Padova. Nel corso di questo anno Marcello ha interagito con gli abitanti , le sue opere  sono esposte in numerose vetrine del quartiere , in ogni negozio è esposto in vetrina il ritratto del titolare. In questo anno Marcello è stato parte attiva e propositiva nell' ambito della riqualificazione , condivisa tra abitanti e Giunta Comunale, del nostro quartiere.

Marcello dipinge nello scantinato della sede del progetto MAC al civico 13 di Piazza de Gasperi. Chiediamo che gli sia consentito di lavorare ancora un anno in tale sede, poiché le difficoltà legate a questo anno di covid gli hanno impedito di trovare una altra sistemazione nel quartiere

Signor Sindaco , lei ha fatto tantissimo per gli abitanti del nostro quartiere , è stato il promotore del progetto di riqualificazione condiviso tra Amministrazione Comunale e Abitanti , progetto le cui prime realizzazioni stanno riscuotendo un successo straordinario. Le chiediamo un ulteriore favore , una intercessione a favore di Marcello perché possa continuare la sua attività nella nostra piazza , continuando a crescere nel suo percorso creativo e continuando a far crescere il nostro progetto di riqualificazione e di coesione sociale

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.