Laurea Honoris Causa in Ingegneria per Mauro Sirani Fornasini

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Con la presente Le scriviamo per chiedere di proporre al Senato Accademico della Scuola di Ingegneria e Architettura dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna la Laurea Honoris Causa in Ingegneria Gestionale per il sig. Mauro Sirani Fornasini, Amministratore Delegato di Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA.

Risultano infatti inequivocabili meriti straordinari per la gestione di una realtà produttiva che ha portato alla scelta degli investitori internazionali di realizzare nella nostra regione un investimento di vari milioni di euro, per la costruzione del nuovo stabilimento di produzione della sigaretta a basso impatto sulla salute.

Svariate migliaia di nuovi posti di lavoro, tra diretto ed indotto, con un impatto unico per la nostra regione e per la nostra nazione, sono riconducibili inequivocabilmente anche alle capacità umane e manageriali di Mauro Sirani e di tutta la squadra da lui guidata.

Dopo aver avuto l'appoggio verbale di varie istituzioni, dall'Ordine degli Ingegneri alla Associazione Industriali, chiediamo di conferire questo riconoscimento all'impegno ed al valore di una persona che ha saputo indirizzare in modo sinergico le conoscenze di settore e il know how tipico della nostra realtà locale, realizzando un ambizioso progetto utile per tutta la Comunità.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Santi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Prof. Ezio Mesini - Presidente : Laurea Honoris Causa in Ingegneria per Mauro Sirani Fornasini". Unisciti con Francesco ed 330 sostenitori più oggi.