Se sbagli sei fuori! Scuola:GPS non attendibili!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Monica Battifollo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Prof. AZZOLINA Ministero dell'Istruzione

Buongiorno, mi chiamo Monica Battifollo e sono una docente precaria di Rivoli (Torino) Avrei bisogno di dare voce allo scempio successo quest'anno alla riapertura delle graduatorie provinciali per le supplenze a scuola,GPS. Siamo in molti ad essere rimasti senza lavoro a causa di un errore informatico che non ci ha visti riconosciuti i nostri anni di servizio svolti. Il risultato è gravissimo, molti punti persi, molte posizioni perse in graduatorie e pochissime probabilità di lavorare per i prossimi due anni e, di conseguenza, di maturare punteggio. Danno irreparabile. Se sbagli sei fuori, così si chiama il nostro gruppo. Da Torino a Messina, da Milano a Cagliari, Perugia, Roma, Bologna, Napoli... Siamo in molti e ci sentiamo rispondere che l"errore è nostro, che non si può fare più nulla. Muri alzati da parte degli uffici scolastici. Non vogliamo regali, chiediamo solo ciò che ci spetta, il riconoscimento del lavoro svolto, tutto facilmente documentabile, e la difesa del diritto al lavoro. Grazie per lo spazio che potrete dedicare a questa vergognosa vicenda che va contro i diritti umani di molti, studenti inclusi. Monica Battifollo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.