PORTIAMO “RAGAZZI DI VITA” A MILANO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Alla produzione del Teatro Argentina di Roma

Al regista Massimo Popolizio e al dramamturgo Emanuele Trevi

A tutta la compagnia dei Ragazzi di Vita

Lo spettacolo Ragazzi di Vita, andato in scena al Teatro Argentina di Roma dal 26 ottobre al 20 novembre 2016, è stato un successo di critica e pubblico, tanto che la produzione del teatro ha già annunciato che ci saranno altre repliche nel dicembre 2017.

Al momento è confermato l’appuntamento presso il Teatro Argentina di Roma, ma la produzione sta considerando la possibilità di portare lo spettacolo anche a Milano.

Trattandosi di una compagnia piuttosto grande, che comprende ben 19 attori, i produttori dello spettacolo hanno bisogno di capire quanto possa essere conveniente portare tutto il cast anche a Milano.

Vogliamo quindi dimostrargli che il capoluogo meneghino è pronto ad accogliere a braccia aperte questo capolavoro della letteratura italiana che, grazie alla bravura del regista Massimo Popolizio, del drammaturgo Emanuele Trevi e di tutti e 19 i Ragazzi di Vita, è ora diventato anche un capolavoro della drammaturgia.

Se anche voi volete vedere a Milano le avventure del Riccetto, del Lenzetta e del Caciotta, se volete farvi trasportare dal racconto intenso del narratore Lino Guanciale, firmate questa petizione.

#portiamoRagazziDiVItaAMilano

Oggi: Ilde conta su di te

Ilde Carbone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Produttori Teatro Argentina di Roma: PORTIAMO “RAGAZZI DI VITA” A MILANO". Unisciti con Ilde ed 282 sostenitori più oggi.