Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 17 sostenitori!

Perchè  non può prendere compensi chi , gestendo un ente , fa un bando pubblico per la ricerca del personale dove il lavoro degli altri non prevede retribuizione  ( tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge e nessuna discriminazione è ammessa : se all'ARPA Valle D'Aosta si lavora gratis i primi a non doversi pagare sono i suoi dirigenti ; il lavoro non retribuito è illegale e se i suoi dirigenti formulano questo bando sono incompetenti : come mai occupano queste posizioni ?)

L’Arpa della Valle d’Aosta cerca

laureati disposti a lavorare gratis Selezione per trovare due candidati con laurea magistrale, l'impiego
è per ventiquattro mesi e non è previsto neppure il rimborso spese

Il direttore: “Segno dei tempi di crisi, vogliamo fare un esperimento”

Oggi: riccardo conta su di te

riccardo vico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Procuratore Repubblica AOSTA: Aprire una indagine conoscitiva sul bilancio ARPA Valle D'Aosta , sui compensi e selezione del personale dirigente , sull'azione di vigilanza degli organi preposti -". Unisciti con riccardo ed 16 sostenitori più oggi.