Riapertura del centro Polivalemte di Norcia per i Terremotati sequestrato.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Oggi l'ennesima "interpretazione burocratica" ha permesso il sequestro del centro Polivalente Norcia 4.0. le interpretazioni non aiutano le persone terremotate , le interpretazioni non danno speranza, le interpretazioni non restituiscono un caro perso. La speranza di ricostruire una comunità è la vera salvezza per quel luogo. Sono certo che se molte persone metteranno la propria firma per sensibilizzare la procura di Spoleto nella riapertura del centro Polivalente Norcia 4.0 si potrà ridare la speranza ai terremotati, si potrà dimostrare che il buonsenso esiste, si potrà andare oltre "le interpretazioni burocratiche". Quanti piazze italiane sono state realizzate da sconosciuti, eppure sono il simbolo stesso del comune stesso vedi Siena. Poter descrivere l'emozione di uno spazio o di un luogo solo dai titoli amministrativi è come raccontare che il la pietà rondanini è una pietra estratta da una cava che ha rispettato tutte le norme di corretta estrazione della pietra.

Oggi: Nicola conta su di te

Nicola Marinello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "procura di Spoleto: Riapertura del centro Polivalemte di Norcia per i Terremotati sequestrato.". Unisciti con Nicola ed 49 sostenitori più oggi.