Verità e Giustizia per Sara Scimmi

Verità e Giustizia per Sara Scimmi

Sara Scimmi è stata uccisa a 19 anni . La sua morte non ha un responsabile per la Giustizia italiana lei non è importante ho bisogno di aiuto per far si che si conosca la sua storia ;
CHIEDO A GRAN VOCE CHE VENGA APERTO IL FASCICOLO DI OMICIDO VENGA RIASSEGNATO IL CASO AD UN NUOVO PUBBLICO MINISTERO ED A UNA NUOVA POLIZIA GIUDIZIARIA .
Chiedo l’aiuto di tutte le persone possibili per far vedere che BISOGNA INDAGARE E TROVARE IL/ I responsabili della morte di SARA SCIMMI .
BISOGNA LEGGERE LE CARTE , BISOGNA INTERROGARE DAVVERO CHI ERA CON LEI QUELLA SERA.
Non si può morire a 19 anni senza un responsabile.
Una volta raccolte le firme chiederò ancora aiuto ai media per far vedere che le persone vogliono che si indaghi e ci sia verità per una vicenda dove non esiste un responsabile.
Siamo distrutti dal 09-09-2017 non riusciamo a ottenere ascolto vero dalle istituzioni che hanno il ruolo e il dovere di proteggere la vita di una 19 enne che non c’è più .
Le è stato negato il diritto di esistere , Le stanno negando il diritto di verità e Giustizia e a noi stanno negando il diritto al dolore perché dobbiamo resistere e lottare per farci ascoltare .
Aiutateci a dar voce a SARA SCIMMI