Sosteniamo le attività di lungomare Mazzini e Hopps

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono una cittadina del comune di Mazara del Vallo (TP), questa petizione nasce e vuole essere un gesto di vicinanza e solidarietà verso le attività di lungomare Mazzini e di via Hopps, che sono state oggetto di sequestro preventivo di tavolini, sedie, gazebi e fioriere.

Per una questione di natura burocratica i titolari di bar e ristoranti stanno risentendo di gravi perdite economiche, dettate dal fatto che non possono offrire posti a sedere all'esterno a clienti abituali e turisti. Lo stato delle cose, quindi, fa sì che questi ultimi preferiscano recarsi in locali più "comodi" dotati di posti a sedere all'aria aperta, comportando perdite di guadagni importanti per le imprese che insistono sul lungomare. Non è giusto che a pagare debbano essere sempre i cittadini, o meglio chi si spezza la schiena giorno per giorno chiedendo solo condizioni ottimali per lavorare.

Oggi: Candida conta su di te

Candida Ciravolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Procura della Repubblica: Sosteniamo le attività di lungomare Mazzini e di via Hopps". Unisciti con Candida ed 26 sostenitori più oggi.