Qualcuno paghi per la misera sorte di "spelacchio"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Spelacchio è morto: ora vogliamo la verità su chi ha deciso di spendere €. 48.000 e chi lo ha fatto morire.
Spelacchio è morto. Chi ha deciso di spendere €. 48.000 un albero di Natale? chi  ha ucciso Spelacchio? La telenovela che sta rendendo tragicomico il Natale dei romani ha vissuto una nuova puntata. Il Comune ha infatti fatto sapere che il tanto discusso albero di Natale è tecnicamente morto. Contestualmente ha fatto sapere che partirà un'indagine per accertare le responsabilità del prematuro decesso. Indagini in corso quindi. La commedia, diventata tragedia, si trasforma quindi in un giallo destinato ad infiammare ancora a lungo i social network, provocando per la città di Roma ulteriori sberleffi. “

chiediamo che non si paghi con denaro della collettività quell'importo....non si aggiunga il danno alla beffa e alla figura terribile figuraccia fatta su tutti i giornali, le TV e i network di tutto il mondo.

Qui noi chiediamo che venga immediatamente aperta un'indagine sulle responsabilità contabili dei funzionari e dirigenti amministrtaivi e politici del Comune di Roma che hanno deciso di spendere la inverosimile cifra di €. 48.000 per comprare un albero di Natale di 21 metri trasportato a Roma dalla Val Fiemme.

Oggi: giovanni conta su di te

giovanni marcì ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Procura Corte dei Conti di Roma: Qualcuno paghi per la misera sorte di "spelacchio"". Unisciti con giovanni ed 12 sostenitori più oggi.