Caccia dei Leoni

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Non visitate gli zoo e non pagate biglietti per circhi, è solo un giro di soldi per allevare animali venduti poi per la caccia, per essere uccisi e per riempire le tasche di chi non sa fare altro che abusare della natura per arricchirsi..

Grazie al film in uscita questo gennaio 2019 "mia e il leone bianco" siamo venuti a conoscenza di quanto accade ai nostri poveri leoni, ai Re delle foreste, ai guerrieri di Madre Natura!! La stessa madre natura che ha dotato l'uomo purtroppo di poca intelligenza per capire quanto fossero e quanto lo saranno ancora, importanti, la flora e la fauna su questa piccola palla chiamata Terra!! Negli ultimi 80 anni la popolazione di leoni selvatici è diminuita da 450.000 a tra 15.000 e 20.000. Negli ultimi 20 anni la popolazione di leoni selvatici è diminuita del 43%.La Kevin Richardson Foundation è un'organizzazione di conservazione senza scopo di lucro con la creatura più maestosa della natura, il leone, nel suo cuore. Lanciata agli inizi del 2018, la fondazione si impegna a cambiare e invertire lo stato della popolazione di leoni in declino dell'Africa acquistando habitat e sensibilizzando l'opinione pubblica per creare spazi naturali sicuri dove i leoni e altre specie autoctone possano prosperare. Collaborando con organizzazioni specializzate e impegnandosi con comunità impoverite ai margini di queste aree protette, la fondazione mira anche a ridurre al minimo il conflitto uomo / fauna selvatica migliorando nel contempo le condizioni di vita dei villaggi locali. La fondazione è supportata dal patrocinio di Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco.La Fondazione cerca di acquistare terreni e restituirli a madre natura.