Petition Closed

This petition had 51 supporters

.OM SAI RAM
Rispettabile onorevole Narendra Modi Ji,
Saluti amorevoli , Sai Ram a voi.
Noi, i devoti di Sathya Sai Baba dall' India e all'estero scriviamo come cittadini a consigliarvi di controllare alcune delle attività di gruppo Muddenahalli da Karnataka, India.
Non sarebbe prudente per l'Onorevole Primo Ministro dell'India di essere presente all'apertura dei nuovi edifici costruiti da attività illegali condotte da persone che usano i mezzi senza scrupoli per raccogliere denaro. Questi individui presumibilmente raccogono i soldi per i poveri, mentre si guida in una Bentley, Jaguar e Mercedes Benz. Gli individui che portano questa organizzazione illegittima includono Sig Madhusudhan Naidu, Mr. B N Narasimha Murthy, e il signor C. Sreenivas. Questi individui hanno avuto l'opportunità di servire il benedetto Sathya Sai Baba durante la sua vita e devoti, tra cui molte celebrità li conoscevano per la loro associazione con Sai Baba.
Tuttavia ora questi individui hanno sviluppato un seguito di culto intorno a se stessi, al fine di raccogliere fondi. La preghiamo di guardare i loro siti web ospitati da questa organizzazione che pretendono di seguire i comandi di un "medium" che può parlare con il "corpo sottile" di Bhagawan Sri Sathya Sai Baba. Essi affermano che il "medium" ha comunicato il messaggio al signor C. Sreenivas per aprire l'ospedale Sanjeevani. Essi girano in tutto il mondo in business class e vanno cercando di raccogliere fondi.
Quando questo è stato segnalato da un devoto di Sathya Sai Baba alla polizia nigeriana durante la loro visita in Nigeria, la polizia ha fatto un'indagine. La relazione allegata delle indagini del dipartimento di polizia della Nigeria afferma che il sig Madhusudan Naidu ha negato di ricevere alcun messaggio dal Sathya Sai Baba. Dopo il rilascio da parte della polizia questi individui hanno dettp la menzogna e hanno iniziato la loro attività dicendo che lui e'il mezzo e che Sai Baba parla attraverso il Sig Madhusudhan Naidu.
Si può essere pienamente consapevoli che Sathya Sai Baba in molti dei suoi discorsi chiaramente ha negato che avrebbe usato qualsiasi forma medio o sottile per parlare con i suoi devoti a suo nome. Ha detto che il suo legame con i Suoi devoti è cuore a cuore. si prega di guardare questo video
Accogliamo con favore i buoni servizi fatti per i poveri dell'India, ma il denaro raccolto dovrebbe essere dharmico seguendo gli insegnamenti di Bhagavan Sri Sathya Sai Baba. L'associazione del gruppo Muddenahalli con l'ufficio del primo ministro dell'India, non è degno e chiediamo al vostro ufficio di esaminare le attività del gruppo Muddenahalli con attenzione.
Cordiali saluti,
I cittadini interessati.
OM SAI RAM
Questa Petizione Sarà consegnata al
Governo dell'Indiaal
Il ministro Narendra Modi Premier-

Today: M is counting on you

M C-C needs your help with “Primo Ministro Narendra Modi: Smettere di Madhusudan Naidu truffa in Muddenahalli utilizzando il nome di Sai Baba.”. Join M and 50 supporters today.