PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Prime Minister of Kenia,Tanzania,Namibia,South Africa, Mozanbique,congo

Stop ai massacri di Elefanti, Rinoceronti e Lion

sostenitori

E' Importante la salvaguardia di tutte le specie,ma in particolari modo di questi tre splendidi animali che fanno parte dei famosi BIG 5 D'AFRICA. Ne rimangono solo poche migliaia di esemplari e dobbiamo in ogni modo fermare questa mattanza feroce. Io mi appello a tutto il mondo,ai governi responsabili e a quelli degli altri paesi del mondo affinché cessino questi massacri. Sono animali meravigliosi che hanno contribuito a creare l'Africa così come la conosciamo. Ora i cacciatori di frodo abbaggliati da facili guadagni li massacrano anche dentro i parchi protetti, gli sparano con AK47 come in guerra e li massacrano. Inoltre ci sono anche i cacciatori che sono disposti a pagare somme ingenti per uccidere e portarsi a casa il trofeo macabro. Tutto questo deve terminare ora!!! Vi dico ora perché siamo sul punto di non ritorno. Sono animeli di una bellezza infinita e non si possono uccidere per delle stupide usanze che tra l'altro è dimostrato che non funzionano. BASTA BASTA BASTA!!!!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Prime Minister of Kenia,Tanzania,Namibia,South Africa, Mozanbique,congo

fabio felici ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 834 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: fabio conta su di te

fabio felici ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Prime Minister of Kenia,Tanzania,Namibia,South Africa, Mozanbique,congo: Stop ai massacri di Elefanti, Rinoceronti e Lion". Unisciti con fabio ed 833 sostenitori più oggi.