Petition Closed
Petitioning Prime Minister of Kenia,Tanzania,Namibia,South Africa, Mozanbique,congo

Stop ai massacri di Elefanti, Rinoceronti e Lion

Supporters

E' Importante la salvaguardia di tutte le specie,ma in particolari modo di questi tre splendidi animali che fanno parte dei famosi BIG 5 D'AFRICA. Ne rimangono solo poche migliaia di esemplari e dobbiamo in ogni modo fermare questa mattanza feroce. Io mi appello a tutto il mondo,ai governi responsabili e a quelli degli altri paesi del mondo affinché cessino questi massacri. Sono animali meravigliosi che hanno contribuito a creare l'Africa così come la conosciamo. Ora i cacciatori di frodo abbaggliati da facili guadagni li massacrano anche dentro i parchi protetti, gli sparano con AK47 come in guerra e li massacrano. Inoltre ci sono anche i cacciatori che sono disposti a pagare somme ingenti per uccidere e portarsi a casa il trofeo macabro. Tutto questo deve terminare ora!!! Vi dico ora perché siamo sul punto di non ritorno. Sono animeli di una bellezza infinita e non si possono uccidere per delle stupide usanze che tra l'altro è dimostrato che non funzionano. BASTA BASTA BASTA!!!!

This petition was delivered to:
  • Prime Minister of Kenia,Tanzania,Namibia,South Africa, Mozanbique,congo

fabio felici started this petition with a single signature, and now has 834 supporters. Start a petition today to change something you care about.

The only way Prime Minister of Kenia,Tanzania,Namibia,South Africa, Mozanbique,congo will listen

Every signature matters and makes the petition more powerful. Add your name today and help us win.